Allora provando in batch Mymovie.it + Allmovie
Prima scarica il rating di mymovie poi col il visto sui settaggi del rating di allmovie lo va a sovrascrivere.
A questo punto non so se e' lo script di Mymovie, quello di allmovie o il prog che ne contempla solo 1 al di fuori del personale e di quello IMDB.
X il rating di IMDB contiuo a sostenere che abbiano cambiato qualcosa xche' mi da' anche altri fattori con errori vari.
Io credo che sia una questione di settaggi.
Ovvero in "Preferenze" e poi "plugins" c'è la sezione "Sovrascrivi campi quando vengono importati dati con il plugin selezionato".
Per cui se tu selezioni allmovie e hai checckato per così dire "votazione aggiuntiva" allora lui ti va a sovrascrivere la votazione aggiuntiva già esistente.
Dovresti provare a non checckare "votazione aggiuntiva".
Non so se ti ho chiarito oppure ti ho incasinato...spero la prima...
Ciao.
Roberto.
Si ok logico, disattivi la "valutazione" su allmovie e cosi' prende solo quella di mymovies...
ma non era il suo prob ma un esperimento mio
Il suo prob come quello di tutti e' che imdb ha cambiato qualcosa e non si puo' scaricare x ora le sue votazioni..
fino al risanamento del plugin.
Per poter tenere le valutazioni di allmovies e mymovies bisogna crare un "oggetto personalizzato" valutazione nei settaggi e andare a variare 1 dei 2 script xche' carichino il voto su di esso.